Le memory card CompactFlash™ industrial type di Transcend sono state ampiamente testate per essere compatibili con le principali fotocamere digitali e dispositivi industriali.
L’elevata performance e la possibilità di funzionare anche in condizioni ambientali più difficili con un range di temperatura operativa che va dai -40 ºC agli 85 ºC (le normali CF Card funzionano tra gli 0 ºC e i 70ºC), fanno di questa nuova CF di Transcend (disponibile nei tagli da 128 MB a 4GB) la scelta perfetta quando si è alla ricerca delle performance massime o di resistenza estrema.
Transcend insiste nell’utilizzare unicamente chip SLC (Single-Level-Cell) NAND Flash originali nelle sue CF Card industrial type le quali hanno maggiori velocità di scrittura, un minore consumo di energia e una maggiore durata paragonate alle CF Card costruite con Chip MLC (Multi-Level-Cell).
Le CF Card industrial di Transcend hanno un’alta velocità di trasferimento dati e una maggiore tolleranza alle temperature per far fronte a condizioni ambientali estreme sperimentate in ambienti industriali.