Lexmark X8350 Business Edition
Questa speciale edizione include ,oltre alla dotazione standard , 2 cartucce monocromatiche (nere ad alta capacita')aggiuntive e un booklet per l'attivazione della garanzia complessiva di 36 mesi (3 anni)
il primo dispositivo All-in-One dotato di uno schermo LCD a colori da 2,4 pollici con slot per photocard, che garantisce la stampa di foto e documenti, l’acquisizione ottica dei documenti e l’invio di fax, oltre alla capacità di gestire e condividere immagini e testi a colori.
Agli utenti SOHO non basta più poter stampare i normali documenti. Desiderano, infatti, la possibilità di gestire il colore, le fotografie e diverse tipologie di formati digitali e stampati.
Il nuovo dispositivo Lexmark X8350 Office All-in-One Plus Photo fornisce capacità fotografiche e funzionalità per l'ufficio davvero convenienti e innovative, aiutando gli utenti SOHO a svolgere le loro attività in maniera più semplice
Lexmark X8350 fornisce performance ideali per il mondo delle aziende, grazie a una velocità di stampa che arriva fino a 25 ppm (pagine per minuto) in bianco e nero e 19 ppm a colori, oltre che alla presenza di un modulo ADF (Automatic Document Feeder), con capacità massima di 50 fogli per una lunga autonomia di produzione.
Tutte queste funzionalità sono integrate in un dispositivo dal design compatto. Come per le altre stampanti Lexmark, il sistema Lexmark X8350 si caratterizza per la facilità di utilizzo sia come dispositivo indipendente che in abbinamento a un personal computer. I tasti integrati rendono più semplice che mai l'esecuzione di ogni operazione.
X8350 incorpora l'esclusivo pacchetto Lexmark Productivity Suite Software, che permette di gestire facilmente diversi formati di documenti elettronici e di stampa, compresa la creazione e la consultazione di file PDF e la trasformazione tramite scansione di documenti cartacei in testi modificabili.
Grazie al nuovo Lexmark X8350, gli utenti hanno la possibilità di effettuare la stampa direttamente da PC, memory card e fotocamere digitali mediante il software PictBridge oppure da chiave USB**. Gli utenti hanno anche la possibilità di ottimizzare le foto con le funzioni taglia, ruota, correzione colore e rimozione occhi rossi, oltre che con i più diffusi effetti speciali quali i filtri seppia e bianco e nero anticato.
Tecnologia | Getto d'inchiostro termico 4 colori inkjet - Ciano, Magenta, Giallo, Nero (con cartuccia nera installata) |
Tipologia | Copia a colori Fax a colori Stampa a colori Scansione a colori |
Formato Carta | A4 |
Velocità Copia (cpm) | Maximum Copy Speed (Draft, Black) Up to 22 cpm Maximum Copy Speed (Draft, Color) Up to 14 cpm |
Velocità Stampa (ppm) | Velocità massima di stampa (Draft, Colori) Fino a 15 ppm Velocità massima di stampa (Draft, Mono) Fino a 22 ppm Velocità di stampa Max (Normale, Nero) Fino a 15 ppm Velocità di stampa max (Normale, Colori) Fino a 6 ppm |
Capacità Cassetti (ff) | Capacità ingresso stampa carta (ASF): 150 Copia/Fax/Scansione (ADF) Dimensione ingresso carta: Legal Lettera Copia/Fax/Scansione (ADF) Capacità ingresso carta Fino a 50 |
Modalità Alim. Carta | ADF |
Risoluzione | Risoluzione di stampa, nero Fino a 2400 x 1200 dpi Risoluzione di stampa, colore Fino a 4800 x 1200 dpi Risoluzione di scansione, Avanzata Up to 19200 x 19200 dpi Risoluzione di scansione, Ottica 1200 x 4800 dpi |
Sistemi operativi supportati | Microsoft Windows 2000 (tutte le versioni) Microsoft Windows 98 (tutte le versioni) Microsoft Windows XP (tutte le versioni) Apple Mac OS X (10.2.3-10.2.8) Apple Mac OS X (10.3.0-10.3.5) |
Interfacce | USB compatibile con le specifiche USB 2.0 |
Supporti di stampa | biglietto Carta patinata Buste Etichette Carta comune Lucidi Striscione (A4 o Lettera) Cartoncino Hagaki Index Card (3" x 5") Trasferibili Photo Paper |