Router con firewall a banda larga con switch a 4 porte/VPN EndPoint
Per condividere in tutta sicurezza la connessione Internet
Consente di condividere in tutta sicurezza la connessione Internet ad alta velocità o DSL e altre risorse fra vari computer Lo switch incorporato consente di collegare direttamente quattro PC locali e di stabilire una catena di connessione a margherita ad altri hub e switch man mano che la rete cresce Sicurezza elevata: potente firewall SPI, controllo avanzato degli accessi e due VPN endpoint contemporanei Supporta DHCP, Plug-and-Play universale (UPnP), DMZ e comprende un'installazione guidata facile da usare per semplificare la configurazione Il router con firewall a banda larga può essere paragonato a un ripartitore e a un gatekeeper per connettersi a Internet in tutta sicurezza. È sufficiente collegare il modem via cavo o DSL al router per consentire a tutti i computer di connettersi a Internet contemporaneamente. Lo switch a 4 porte incorporato consente di collegare direttamente 4 PC locali o di stabilire una catena di connessione a margherita ad altri hub e switch man mano che la rete cresce.
I computer collegati a Internet attraverso il router possono comunicare tra loro e condividere risorse e file. Tutti i computer possono utilizzare una stampante condivisa collegata, indipendentemente dalla sua ubicazione nella casa. Tra computer si possono inoltre condividere tutti i tipi di file: musica, foto digitali e altri documenti.
Il potente firewall SPI di cui è dotato questo router protegge i PC da intrusioni esterne e dagli attacchi via Internet. Il router funziona anche come server DHCP, può essere configurato per filtrare l'accesso a Internet degli utenti interni e consente il filtraggio degli indirizzi MAC o IP e la definizione esatta degli utenti che possono accedere alla vostra rete. Grazie al Plug-and-Play universale (UPnP) il router viene configurato da applicazioni Internet specializzate. Infine, la funzione VPN (Virtual Private Network) crea "tunnel" cifrati in Internet, attraverso i quali fino a due utenti in viaggio possono connettersi in tutta sicurezza alla vostra rete oppure gli utenti possono collegarsi alla rete aziendale direttamente da casa. La configurazione è immediata grazie all'utilità di configurazione basata su browser Web.
Elemento chiave della rete domestica, il router con firewall a banda larga con switch a 4 porte/VPN EndPoint consente di sfruttare al massimo e in tutta semplicità la velocità della connessione Internet.