Router da viaggio Wireless-G con SpeedBooster
Una rete wireless in tasca!
Consente di condividere la connessione Internet, cablata o wireless, con dispositivi SpeedBooster, Wireless-G e Wireless-B e con un PC collegato a una rete Ethernet Consente di creare un accesso wireless personale e temporaneo direttamente da una stanza d'albergo o da un Internet caffè premendo semplicemente un pulsante Design studiato per facilitare il trasporto, con antenna e alimentatore incorporati Sicurezza elevata: Wi-Fi Protected Access™ (WPA), filtraggio indirizzi MAC wireless, potente firewall SPI Il router da viaggio Wireless-G di Linksys con SpeedBooster vi consente di portare la rete wireless sempre con voi. Dispone di un punto di accesso incorporato per collegare alla rete dispositivi Wireless-B e Wireless-G sia di tipo standard che ottimizzati con SpeedBooster. Include inoltre una porta Ethernet per la connessione cablata al PC. Il router collega l'intera rete permettendo ai PC di condividere una connessione Internet wireless o cablata.
Il design è studiato per garantirne la facilità di trasporto: è dotato di antenna e alimentatore incorporati ed è persino corredato da una custodia da viaggio! Consente di creare un accesso wireless personale e temporaneo direttamente da una stanza d'albergo. Basta inserire il router in una presa a muro per collegarlo alla connessione Internet ad alta velocità dell'albergo. È quindi sufficiente utilizzare la funzione di configurazione per collegare e configurare i dispositivi wireless: basta premere l'apposito pulsante sul router e sugli altri dispositivi wireless compatibili con SecureEasySetup per creare automaticamente una connessione wireless protetta da cifratura. È inoltre possibile creare una zona di accesso condiviso collegata a una connessione Internet per utilizzare più dispositivi da un unico account in un Internet caffè o nella sala di attesa di un aeroporto.
Per garantire la protezione dei dati e della privacy, il router a banda larga Wireless-G è in grado di codificare tutte le trasmissioni wireless mediante cifratura WEP o WPA Personal. Il router funziona anche come server DHCP, è dotato di un potente firewall SPI che garantisce la protezione dei PC da intrusioni esterne e dagli attacchi via Internet più diffusi e supporta i passthrough VPN. La configurazione è immediata grazie all'utilità di configurazione basata su browser Web.
Il router da viaggio Wireless-G di Linksys con SpeedBooster consente di avere sempre a disposizione una rete wireless, ovunque voi siate.