Router VPN cable/DSL EtherFast® con switch 10/100 a 4 porte
Funzionalità completa VPN (Virtual Private Network) IPSec -Supporta gli algoritmi di crittografia DES e 3DES
-Supporta gli algoritmi di autenticazione MD5 e SHA
-Supporta la gestione delle chiavi IKE
Coprocessore interno per la protezione hardware Supporta fino a 70 tunnel C ompatibile con altri prodotti VPN IPSec Funge da server DHCP per la rete esistente Supporto NAT, PPPoE, filtro URL, filtro IP e filtro MAC Il router VPN cable/DSL Instant Broadband™ EtherFast di Linksys è la soluzione perfetta per consentire l'accesso remoto a una rete su Internet in maniera protetta, grazie a metodi di crittografia e autenticazione all'avanguardia.
Grazie alla crittografia DES a 56 bit e 3DES a 168 bit, all'autenticazione dell'intestazione e al controllo degli accessi IKE (Internet Key Exchange), la funzionalità VPN (Virtual Private Network) IPSec del router EtherFast garantisce la protezione completa dei dati, sia per l'accesso che per lo scambio delle informazioni più riservate.
È possibile collegarsi alla rete aziendale per lavorare da casa, o anche creare una propria rete privata virtuale (VPN) tra postazioni di lavoro o uffici che operano a distanza. Il router VPN cable/DSL EtherFast può gestire contemporaneamente fino a 70 sessioni VPN indipendenti.
Il router VPN è facile da installare e utilizzare, essendo compatibile praticamente con tutti i principali standard e sistemi operativi. Il router VPN cable/DSL EtherFast® Instant Broadband™ è di conseguenza la soluzione ideale per qualsiasi soluzione a banda larga.