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10896173 AVCEWES 10.2 BND VUP EXP B12M B.A

Regole di licensingIl Licensing è a banda di acquisto. Le nuove bande - applicabili solo ai codici articolo del listino Express - e le quantità di licenze corrispondenti sono:
- Licenze per Società -
BAND S - 1+ (licenze server)
BAND A - 5-24
BAND B - 25-49
BAND C - 50-99
BAND D - 100-249
BAND E - 250-499
BAND F - 500-999
BAND G - 1000-2.499
BAND H - 2.500+
- Licenze Educational/Government -
BAND S - 1+ (licenze server)
BAND A - 5+
Tutti i prodotti concorrono al calcolo della quantità per la definizione della banda di acquisto. Ogni ordine fà storia a sè. I codici articolo del vecchio listino Value sottostanno alle vecchie regole - ovvero minimo d'ordine in band A = 10 qtà.
Caratteristiche principaliSistema avanzato di protezione e monitoraggio dei virus in tutta l'azienda da un'unica console di gestione.
NOVITÀ! Protezione ottimizzata dai programmi spyware e adware che include le seguenti funzioni:
- Protezione in tempo reale per impedire ai programmi spyware di raggiungere il sistema.
- Rimozione automatica per semplificare l'eliminazione dei rischi correlati alla sicurezza.
- Riparazione degli effetti collaterali per ripristinare voci di registro, file e impostazioni del browser in seguito al verificarsi di infezioni spyware difficili da individuare.
- Controllo delle impostazioni spyware tramite l'interfaccia di gestione Symantec AntiVirus Corporate Edition esistente.
NOVITÀ! Protezione ottimizzata dalle manomissioni che impedisce gli accessi non autorizzati e gli attacchi, proteggendo gli utenti dai virus che tentano di disattivare le misure di sicurezza.
Supportato da Symantec Security Response, la principale organizzazione mondiale per la ricerca e il supporto nel settore della sicurezza Internet.
Configurazione e gestione centralizzateLa console di gestione Symantec System Center consente di centralizzare le attività di configurazione, distribuzione, gestione delle politiche e reporting, ed è in grado di gestire centinaia di migliaia di nodi.
Funzionalità di gestione centralizzateTali funzionalità consentono agli amministratori IT di gestire singoli utenti e gruppi funzionali e di creare, distribuire e fissare politiche e impostazioni. Tutte le impostazioni delle workstation e dei server di rete possono essere bloccate in modo da impedire modifiche da parte degli utentimentre le attività di configurazione e monitoraggio possono essere svolte direttamente attraverso la console di gestione.
Riparazione dei virus & avvisi automaticiQuando viene rilevato un virus, il sistema avvia una procedura di riparazione automatica e avvisa il responsabile dei sistemi IT attraverso la console di Symantec System Center.
Risposta rapida alle minacceConsente agli amministratori di avviare una sessione immediata di LiveUpdate su uno o più client, riducendo i tempi di risposta alle minacce a rapida diffusione. Per fornire una risposta ancor più veloce e automatica, è stata incorporata tecnologia di push in un server di gestione associato a Symantec System Center che può essere pianificato in modo da recuperare automaticamente aggiornamenti dei contenuti sui virus da Symantec o da un server LiveUpdate centrale e trasmetterli a server secondari, che provvedono poi ad aggiornare i sistemi client.
Funzionalità di controllo della reteConsente agli amministratori di identificare quali nodi non sono protetti e sono vulnerabili ad attacchi di virus, oltre a quelli protetti da Symantec AntiVirus, McAfee VirusScan, Trend Micro Office Scan, Computer Associates o altri prodotti antivirus di terze parti.
Dstribuzione & aggiornamentoLa console di gestione di Symantec System Center rende possibile la trasmissione centralizzata delle definizioni dei virus e degli aggiornamenti del prodotto su workstation e server di rete multipiattaforma, riducendo il carico di lavoro e la gestione degli aggiornamenti per l'intera azienda.
Tracer minacceIdentifica l'origine degli attacchi delle minacce blended, come Code Red e Nimda, che si diffondono attraverso condivisioni di file aperte.
Spostamento dei client tra i serverLa console di gestione centrale ora consente di spostare i client con un drag-and-dropda un server di appartenenza fisico a un altro.
Gestione gruppi logiciGli amministratori possono creare e gestire raggruppamenti logici di client e server all'interno di gruppi di server, oppure vari gruppi logici da un singolo server di appartenenza. Questo è particolarmente utile per le organizzazioni che devono gestire in modo coerente entità funzionali simili, come unità dipartimentali o produttive, riducendo i costi di infrastruttura.
Patch dei prodottiConsente di distribuire rapidamente e con un costo minimo nuove versioni e correzioni a problemi della sicurezza.
Facilità di migrazioneLo strumento di installazione controlla la presenza di vecchie versioni di Norton AntiVirus Corporate Edition 7.x e successive. Se le trova, la procedura conserva le impostazioni dell'utente, rimuove la tecnologia precedente dal client o server e installa la nuova soluzione.
Protezione antivirusLe famose tecnologie antivirus di Symantec consentono di rilevare e proteggere da virus, worm e Trojan Horse tutti i principali tipi di file, compreso il codice mobile e i formati di file compressi. Dimensioni più ridotte dei file delle definizioni dei virus e la trasmissione server multi-threaded accelerano la distribuzione degli aggiornamenti e i crescenti volumi di traffico vengono gestiti grazie al bilanciamento del carico su più server, garantendo una protezione antivirus altamente scalabile.
Protezione degli utenti remotiSCANSIONE DEGLI ALLEGATI DI E-MAIL INTERNET - Scansione virus del corpo del testo e degli allegati delle e-mail in arrivo recapitate attraverso client di posta POP3 come Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express, Eudora e Netscape Mail.
SYMANTEC VPN SENTRY - assicura che i sistemi mobili e remoti che si connettono alle risorse aziendali attraverso VPN siano conformi alle politiche di sicurezza. In particolare, accerta che il software antivirus sia installato e sia attivata la protezione in tempo reale , le definizioni dei virus siano aggiornate e il firewall client sia installato, attivato e segua la politica appropriata.
SUPPORTO DEL ROAMING I client senza postazione fissa possono prelevare le definizioni dei virus e le politiche da qualsiasi posizione accedendo al server di appartenenza più vicino, consentendo di sfruttare in modo ottimale la larghezza di banda.
CONTROLLO DELLA BATTERIA Determina se un portatile sta funzionando con le batterie in modo da ritardare una scansione pianificata fino a quando non viene collegata l'alimentazione di rete.
Requisiti di sistemaSymantec System Center
• Windows® 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Professional; Windows Server® 2003 Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 64 MB RAM
• 36 MB disk space without Snap-ins
• 337 MB disk space for Reporting Snap-ins
• 518 MB disk space for Symantec Endpoint Compliance Snap-in
• 24 MB disk space for AMS2 Snap-in
• 6 MB disk space for Symantec AntiVirus Snap-in
• 1 MB disk space for Symantec Client Firewall Snap-in
• 130 MB disk space for AV Server Rollout tool
• 2 MB disk space for ClientRemote Install Snap-in
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later Data Sheet: Virus Protection and Endpoint Security
Symantec AntiVirus Corporate Edition 10.2
• Microsoft Management Console (MMC) 1.2 or later. If MMC is not already installed, you will need 3 MB free disk space (10 MB during installation). If version 1.2 or later is not on the computer to which you want to install, the installation program installs it.

Symantec AntiVirus Server for Windows
• Windows 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Professional; Windows Server 2003, Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 64 MB RAM
• 140 MB disk space
• 15 MB disk space for reporting agent files (if you choose to install the reporting agent)
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later
• Static IP address (recommended)
Note: Symantec AntiVirus does not support the scanning of Macintosh® volumes on Windows servers for Macintosh viruses.

Symantec AntiVirus Server for NetWare
• NetWare 5.1 SP8 or higher, NetWare 6.0 SP5 or higher, NetWare 6.5 SP2 or higher
• 15 MB RAM
• 116 MB disk space (70 MB disk space for server files and 46 MB disk space for the client disk image)
• 20 MB disk space for AMS2 server files (if you choose to install the AMS2 server)
• Static IP address (recommended)
• AMS2 Server (optional, for legacy support)
• 10 MB RAM
• 15 MB disk space for AMS2 server files for Windows
• 20 MB disk space for AMS2 server files for NetWare

Reporting Server
• Windows 2000 Server/Advanced Server; Windows Server 2003 Standard/Enterprise SP1 or higher
• 256 MB RAM for 100 clients
• 512 MB RAM for 1,000 clients
• 1 GB RAM for 50,000 clients
• 1.5 GB disk space for 100 clients, 2 GB disk space for 1,000 clients, or 40 GB disk space for 50,000 clients
• MSDE 2000 SP4 (installable), Microsoft SQL Server 2000 SP1 or later (existing), or Microsoft SQL Server 2005 or later (existing)
• Internet Information Services 4.0 or later
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later
Note: You must enable active scripting on your Web browser before you use the reporting server from the Symantec System Center or your Web browser.

Reporting Agent
• Windows 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Professional; Windows Server 2003, Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 11 MB RAM
• 15 MB disk space Quarantine Console
• Windows 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Professional; Windows Server 2003, Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 64 MB RAM
• 35 MB disk space
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later
• Microsoft Management Console (MMC) 1.2 or later. If MMC is not already installed, you will need 3 MB of free disk space (10 MB during installation).

Central Quarantine Server
• Windows 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Professional; Windows Server 2003, Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 128 MB of RAM
• 40 MB of disk space for Quarantine Server
• 500 MB to 4 GB disk space recommended for quarantined items
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later
• Minimum swap file size of 250 MB
Note: If you run Windows XP, system disk space usage is increased if the System Restore functionality is enabled. For more information on how System Restore works, see the Microsoft operating system documentation.

Symantec AntiVirus Client 32-Bit and 64-Bit (Windows Vista)
• Windows Vista
• Minimum system requirements of the operating system required for Symantec AntiVirus clients running on Windows Vista

Symantec AntiVirus Client 32-Bit (Non–Windows Vista)
• Windows 2000 Professional/Server/Advanced Server; Windows XP Home/Professional/Tablet PC; Windows, Server 2003 Web/Standard/Enterprise/Datacenter
• 64 MB RAM
• 55 MB disk space
• Terminal Server clients connecting to a computer with antivirus protection have the following additional requirements:
- Microsoft Terminal Server RDP (Remote Desktop Protocol) client
- Citrix Metaframe (ICA) client 1.8 or later if using Citrix Metaframe server on Terminal Server

Symantec AntiVirus for 64-Bit Windows Clients (Non–Windows Vista)
• Windows XP 64-Bit Edition Version 2003, Windows Server, 2003 Standard/Enterprise/Datacenter 64-Bit Editions
• 80 MB RAM
• 70 MB disk space
• Microsoft Internet Explorer 5.5 SP2 or later
• Intel® processors that support Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T)
• AMD 64-bit Opteron and Athlon processors
Note: The ClientRemote Install tool does not check to verify that Internet Explorer 5.5 SP2 or later is installed on computers when it is required. If the target computers do not have the correct version of Microsoft Internet Explorer, the installation fails without informing you.

Da inserire:

  • Modello: 10896173
  • Prodotto da: Symantec



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